Gli sconti Euronics Cyber Monday 2022

Già da qualche anno, Euronics attira l’attenzione di chi è alla ricerca del massimo risparmio con gli acquisti online attraverso una serie di promozioni davvero interessanti. Gli sconti presentati nel corso delle ultime edizioni del Cyber Monday Euronics hanno accontentato anche i più esigenti. Quest’anno verranno riproposti sconti fino al 50% su una vasta selezione di prodotti in catalogo: con il Gran Finale potrai risparmiare fino al 28 novembre compreso.

Chi vorrà sostituire il proprio televisore, ad esempio, molto probabilmente potrà acquistare a prezzo ridotto diversi modelli di Smart TV e TV Led, 4K Ultra HD e TV dotate di tecnologie OLED e QLED. Gli sconti dovrebbero riguardare anche la sezione grandi elettrodomestici, dalle lavatrici ai frigoriferi, e piccoli elettrodomestici per la cucina. Grande successo, hanno riscosso negli scorsi anni smartphonetablet e console giochi. Si potrà approfittare del Cyber Monday Euronics per comprare a prezzo conveniente anche PC desktop, notebook, convertibili, tablet e modelli “all-in-one”. 

Dove trovare le offerte del Cyber Monday?

Il successo ottenuto da Euronics nelle passate edizioni del Cyber Monday è frutto dei ribassi veramente sorprendenti che coinvolgono molti degli articoli in catalogo. Anche quest’anno gli utenti avranno l’opportunità di beneficiare di un super risparmio che coinvolgerà, tra l’altro, i top di gamma giunti recentemente sul mercato.

Qui trovi tutte le offerte

https://www.euronics.it/black-friday/



In qualità di Affiliato Amazon, AppSconti riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

AppSconti
Logo