Offerte Migliori Televisori cinesi 2021

In passato i televisori cinesi erano etichettati come “economici e di bassa qualità”. Tuttavia, con lo sviluppo della tecnologia e la rivoluzione del sentiment dei consumatori, “ Made in China”Non rappresenta più intrinsecamente economico, inferiore e fuori moda. Alcuni marchi cinesi, in particolare quelli dell’elettronica, shopping online, l’industria ha raggiunto i suoi rivali stranieri e ha persino iniziato a superarli in Cina e nel mondo. La tendenza può essere vista anche nel settore televisivo. I marchi televisivi cinesi hanno raggiunto una rapida crescita negli ultimi anni e i marchi televisivi cinesi rappresentavano il 30% nel mercato mondiale nel 2016. Se sei alla ricerca di un televisore economico, è tempo di prendere in considerazione i marchi televisivi cinesi. 

Prima di inziare a sfogliare le offerte delle migliori televisori cinesi proposti qui, dai un occhiata alle nostre offerte lampo  – Clicca qui per andare

I brand più famosi

Di seguito sono riportati i primi 8 marchi televisivi cinesi più famosi al mondo.

  1. Hisense è un famoso marchio televisivo cinese con sede a Qingdao, nella provincia dello Shandong. È una società statale fondata nel 1969 e ora un produttore multinazionale di elettronica. Hisense TV è il marchio delle televisioni più venduto in Cina ora.
  2. TCL è l’abbreviazione di “The Creative Life”. È uno dei marchi TV più venduti al mondo. TCL è stata fondata nel 1981 nella città di Huizhou, nella provincia del Guangdong. Si colloca dopo Hisense nelle vendite nel mondo nel 2016 e il suo valore del marchio è di 12,7 miliardi di yuan.
  3. Xiaomi, un’azienda cinese che opera nel campo dell’elettronica di consumo, fondata in Cina nel 2010. Sta spopolando in tutto il mondo, famosa per la sua ottima qualità a prezzi regalati!

I migliori televisori cinesi che abbiamo provato

Hisense H40BE5500 Smart TV LED – Dal punto di visto estetico le linee sono molto pulite e materiali in plastica di buona qualità, ottima anche la parte di assemblaggio, dà un senso di grande solidità al prodotto.
Come connessioni abbastanza completo, con Slot per la cam pay, ingresso rete, 2 HDMI e 2 ingressi USB. Uscita ottica, presa per le cuffie (da citare lil doppio audio indipendente che ti permette di ascoltare le casse ad un volume e le cuffie ad un altro).


Abbiamo un doppio sintonizzatore antenna e sat e ovviamente la connessione wireless, che in fase di primo avvio mi ha permesso di accedere immediatamente alla mia rete casalinga.
La ricerca dei canali mi è sembrata veloce, ed in pochi minuti ho potuto concludere la configurazione del TV, accedendo agli account di Netflix e Prime Video. Ci sono inoltre you tube, DAZN, TimVision e ChiliTV che non ho potuto provare non avendo questi abbonamenti.

Clicca qui per andare su Amazon -> Hisense H40BE5500 Smart TV LED Full HD

Xiaomi Mi LED TV 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi – Televisore sia bello da vedere che da usare ….estetica top e sistema android ultra rapido facile da utilizzare la qualita’ video e’ molto buona e’ ricco sul retro di porte usb hdmi ed ingresso composito av oltre ad avere il ricevitore terrestre di nuova generazione dvb-t2 e’ dotato di ricevitore satellitare che dire tv led completissima acquisto consigliato!!!

Clicca qui per andare su Amazon -> Xiaomi Mi LED TV 4S 109,2 cm (43″) 4K Ultra HD Smart TV 



In qualità di Affiliato Amazon, AppSconti riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

AppSconti
Logo